Logo in flash sur le theme SB-Andreas01

Begonnen von monnezza, 04 Dezember 2007, 21:56:04

⏪ vorheriges - nächstes ⏩

0 Mitglieder und 1 Gast betrachten dieses Thema.

monnezza

I'm sorry, but i don't speak your language, i speak a bad english or italian.
I use pragma-mx with SB-Andreas01 theme.
i have personalised this theme and i need to put a personal flash file ( modul.swf ) in front of my site.
Help me please.
my flash file is 760x175 like a default jpeg images and saved in a cartel named flash on the theme root cartel.

Io utilizzo questo tema sviluppato però per pragmamx e non php-nuke.
www.pragmamx.org
Il mio problema è quello di riuscire a sostituire all'immagine dell'header di default un filmato flash da me creato " header.swf " che ho posizionato all'interno di un cartella denominata flash posta nella root del tema.
Il mio problema è che non visualizzo niente sul fondo del sito ( per il momento in localhost sul mio pc di casa ), ho provato ad aprire il file themeheader.html con dreamweawer e a sostituire il filmato all'immagine ( il file themeheader.html e quello dove viene richiamato il logo ).
Potete darmi una mano ?
Se provo a mettere il file su una pagina nuova con dreamweaver funziona tutto ( ma fa tutto lui , aggiunge dei files da qualche parte e non capisco cosa faccia ).
Posto il mio tema, all'interno c'è una cartella denominata flash contenente il file swf.
Se qualche anima pia ha pena di me e mi risolve il problema gliene sarò eternamente grato ( possibilmente spiegandomi anche cosa ha fatto almeno non rubo solo il vostro tempo ma imparo anche qualche cosa ).

http://www.megaupload.com/?d=0SZ2TR3J

this is my theme with a flash file.
questo è il mio tema compreso il file flash da caricare.

help me please
aiutatemi per favore.

monnezza